Consiglio regionale

Udine, sede della Regione FVG, via Sabbadini 31,  06 agosto 2018 10:00

Sala Cal intitolata a Ettore Romoli

La sala del Consiglio delle Autonomie locali (Cal), nella sede della Regione a Udine è stata intitolata al compianto presidente del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia, Ettore Romoli.

Medea (GO), Ara Pacis Mundi,  19 luglio 2018 21:00

Concerto per la Pace nel Mondo

Il concerto, quest’anno organizzato in occasione del centenario dalla fine del Primo Conflitto Mondiale, è dedicato alla memoria del Presidente del Consiglio regionale, Ettore Romoli.

Trieste, piazza Oberdan 5, Sala Tessitori del Consiglio regionale,  06 luglio 2018 10:00

Gli interventi per l’internazionalizzazione delle imprese: domande valutative, disegni di analisi e utilizzo dei risultati

Il seminario è promosso dalla Conferenza dei Presidenti delle Assemblee legislative delle Regioni e delle province Autonome nell’ambito del progetto CAPIRe.

Università degli Studi di Trieste,  20 giugno 2018 16:00

Seminario formativo

'Il divieto di discriminazioni fondate sulla disabilità e l’obbligo di accomodamento ragionevole delle posizioni lavorative alle esigenze dei lavoratori e delle lavoratrici con disabilità', organizzato dal Garante regionale per le persone a rischio di discriminazione.

Trieste, Aula del Consiglio regionale,  24 aprile 2018 15:00

Premiazione del concorso artistico
'La storia scrivila Tu'

Martedì 24 aprile, alle 15, nell’Aula consiliare,la cerimonia di premiazione del concorso artistico 'La storia scrivila Tu', promosso dal Garante regionale dei diritti della persona.