Consiglio regionale

Università degli Studi di Trieste,  20 giugno 2018 16:00

Seminario formativo

'Il divieto di discriminazioni fondate sulla disabilità e l’obbligo di accomodamento ragionevole delle posizioni lavorative alle esigenze dei lavoratori e delle lavoratrici con disabilità', organizzato dal Garante regionale per le persone a rischio di discriminazione.

Trieste, Aula del Consiglio regionale,  24 aprile 2018 15:00

Premiazione del concorso artistico
'La storia scrivila Tu'

Martedì 24 aprile, alle 15, nell’Aula consiliare,la cerimonia di premiazione del concorso artistico 'La storia scrivila Tu', promosso dal Garante regionale dei diritti della persona.

Trieste, Palazzo del Consiglio regionale ,  dal 13 aprile 2018 al 29 giugno 2018

Silvano Clavora -
Espressioni carsiche

Il Consiglio regionale ospita, fino al 29 giugno, ‘Espressioni carsiche’, la personale dell’artista triestino Silvano Clavora.

Gorizia, Sala della Torre - via Carducci 2,  28 marzo 2018 09:00

Il silenzio è il tuo nemico

La cattiva comunicazione è suo alleato

L’evento è promosso dalla Commissione regionale per le pari opportunità tra uomo e donna.

Trieste, Consiglio regionale, Sala Tiziano Tessitori,  27 marzo 2018 15:30

Par condicio in rete: la comunicazione politica 2.0

‘Par condicio in rete: la comunicazione politica 2.0’ è il titolo del seminario, organizzato dal Corecom del Friuli Venezia Giulia in collaborazione con l’Ordine regionale dei Giornalisti, sul tema della comunicazione politica in campagna elettorale.