Consiglio regionale

eventi

Trieste, Biblioteca consiliare Livio Paladin ,  dal 04 giugno 2019 al 18 giugno 2019

COMUNICANDO: sperimentare nuove e positive forme di comunicazione

In mostra fino al 18 giugno nella Biblioteca del Consiglio regionale, i lavori degli studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado della regione che hanno partecipato al concorso, promosso dal Garante regionale dei diritti della persona, sul tema della corretta comunicazione quale forma di prevenzione al fenomeno del bullismo e del cyberbullismo.

Trieste, palazzo del Consiglio regionale,  29 maggio 2019 13:30

BIANCOLATTE

Donne e uomini del latte di ieri e di oggi tra malghe e latterie nelle immagini di Ulderica Da Pozzo .

Trieste, palazzo del Consiglio regionale ,  dal 28 maggio 2019 al 21 giugno 2019

Il disegno come studio e ricerca. La pittura del maestro Chiaradia.

Personale di Pier Antonio Chiaradia

Consiglio regionale, Sala T. Tessitori,  27 maggio 2019 11:30

Lunedì 27 maggio, alle 11.30, nella sala Tiziano Tessitori del Consiglio regionale, avrà luogo l’evento ‘I diritti dell’infanzia e dell’adolescenza in Italia. I dati regione per regione’, promosso dal Garante regionale dei diritti della persona del Friuli Venezia Giulia.

Sala Tessitori del Consiglio regionale, piazza Oberdan 5 - Trieste,  23 maggio 2019 18:00

L’archittettura al servizio della biodiversità urbana

Convegno promosso da Liberi di Volare - onlus in collaborazione con il WWF e l'Associazione Natour Biowatching con il patrocinio del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia