Consiglio Regionale

seguici su

30 maggio 2017 10:00

Studenti in Aula: il 30 maggio la seduta simulata nella sala consiliare

Nella mattinata di martedì 30 maggio, dalle 10 alle 12.30, l’Aula consiliare ospiterà l’ultimo appuntamento dell'iniziativa ‘Studenti in Aula’, realizzata in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale.

dal 12 maggio 2017 al 26 maggio 2017

Rassegna fotografiche

Il calcio in farmacia, di Lorenzo Zanolla

Segni indelebili, di Monica Simonelli

Fino al 26 maggio restano aperte al pubblico, al secondo piano del Consiglio regionale, le rassegne espositive ‘Segni indelebili’ di Monica Simonelli, sul tema della violenza sulle donne, e ‘Il calcio in farmacia’ di Lorenzo Zanolla, sul tema del doping.

Trieste, Palazzo del Consiglio regionale,  dal 04 maggio 2017 al 26 maggio 2017

Immagini parallele, mostra fotografica di Pavel Kopp

In collaborazione con il CRAF, centro di ricerca e archiviazione fotografica di Spilimbergo.

Trieste, Palazzo del Consiglio regionale,  dal 26 aprile 2017 al 26 maggio 2017

'Segni indelebili'
Mostra fotografica di Monica Simonelli

‘Segni indelebili’, di Monica Simonelli, è il titolo della rassegna espositiva che il Consiglio regionale ospita, dal 26 aprile al 26 maggio, sul tema della violenza sulle donne.

Trieste, Palazzo del Consiglio regionale,  dal 26 aprile 2017 al 26 maggio 2017

'Il calcio in farmacia'
Rassegna fotografica di Lorenzo Zanolla

Dal 26 aprile al 26 maggio, negli spazi espositivi del Consiglio regionale, è allestita la mostra fotografica ‘Il calcio in farmacia’, di Lorenzo Zanolla, sul tema del doping.