Consiglio Regionale

seguici su

Nella sezione sono riportati i principali atti di organizzazione e gestione adottati nell'ambito dell'autonomia riconosciuta dallo Statuto e dalle leggi al Consiglio regionale.

In particolare, l'Ufficio di Presidenza adotta gli atti amministrativi e regolamentari previsti dal Regolamento interno del Consiglio regionale, vigila sull'amministrazione del bilancio interno e sull'andamento della gestione.

Seguendo specifiche procedure approva anche atti riguardanti gli aspetti contabili e organizzativi degli Organi di garanzia regionali con sede presso il Consiglio.

Regolamenti

Privacy

Programmazione e risorse economiche

Albo fornitori

L'elenco degli operatori economici per la fornitura di beni e servizi in economia del Consiglio regionale è istituito e disciplinato con bando pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione n. 43 del 22 ottobre 2008.

L' elenco, organizzato per categorie merceologiche, costituisce uno strumento per l'identificazione di operatori economici qualificati, dotati dei requisiti indicati nello stesso bando, per l'espletamento delle procedure previste dal regolamento consiliare per le forniture, le provviste ed i servizi da eseguirsi in economia.

La richiesta di iscrizione può essere presentata dagli interessati in qualsiasi momento; effettuata la verifica di ammissibilità, i richiedenti riceveranno una comunicazione di avvenuta iscrizione nell'elenco da parte degli Uffici.

Immagine coordinata

Pubblicazione di documenti sul sito web

Schede riassuntive

ultimo aggiornamento: lunedì 13 marzo 2017