Consiglio Regionale

seguici su

archivio informazioni ed eventi

Le sedute del Consiglio regionale del 28 e 29 febbraio e del 1º marzo

All'attenzione del Consiglio regionale, dopo la prima ora di interrogazioni e interpellanze di martedì 28 febbraio, l'esame del progetto di legge (ddl 105 - pdl 67) per l'autonomia dei giovani, 38 articoli in tutto di cui i primi due già approvati nella precedente sessione dei lavori d'Aula. In conclusione di giornata verrà trattato il progetto di legge che intende disciplinare le attività di tatuaggio e piercing (pdl 157).

Mercoledì 29 la prima parte della seduta sarà dedicata al Question Time, le interrogazioni a risposta immediata. Spazio quindi al progetto di legge che prevede trasferimenti finanziari ai Comuni (ddl 193 - pdl 191), al termine della quale verrà discussa una petizione sulle cure per l'insufficienza venosa cerebro spinale (24).

Giovedì 1 marzo, ancora Question Time a inizio lavori, prosecuzione della discussione della petizione sulle cure per l'insufficienza venosa cerebro spinale, esame della legge comunitaria 2010 e discussione di una mozione per la costituzione di una società consortile per l'assicurazione dei crediti dell'export (93).

>24/2/2012

stampa invia il comunicato stampa per email Condividi su Facebook Condividi su Twitter

Richiedi le informazioni e gli eventi via e-mail con il servizio consiglio@vvisami