Informazioni ed eventi

L'Aula del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia Le sedute del Consiglio regionale del 17, 18 e 19 aprile 2012
La programmazione dei lavori d'Aula prevede la trattazione dei progetti di legge in materia di riordino e disciplina della partecipazione della Regione a società di capitali (ddl 131/pdl 149), sulle norme per l'integrazione sociale delle cittadine e dei cittadini stranieri immigrati (pdl 94), su norme urgenti in materia di riallocazione delle funzioni dell'Autorità di bacino regionale (pdl 202) e norme di tutela degli animali d'affezione (pdl 107/pdl 111/stralcio 70-03).

In  calendario, inoltre, lo svolgimento di interrogazioni e interpellanze, del question time e della mozione presentata dai consiglieri del Gruppo PD riguardante direttive chiare agli enti locali per una corretta applicazione delle norme regionali in materia di Welfare.

All’attenzione del Consiglio regionale, infine, il Rapporto sulla legislazione regionale per l’anno 2009.

>13/4/2012

Allegati:

Approfondimenti:

stampa invia il comunicato stampa per email Condividi su Facebook Condividi su Twitter
tutte le informazioni e gli eventi

Richiedi le informazioni e gli eventi via e-mail con il servizio consiglio@vvisami

Informazioni ed eventi è attivo dal 27 dicembre 2005. Puoi ricercare, per parola nel titolo e/o periodo di tempo tra 1184 informazioni.