Consiglio Regionale

dott.ssa CARLONI MARIA CRISTINA

Legislatura IX
CARLONI MARIA CRISTINA

2 Maggio 2006

5 Maggio 2008

Medico

23 Settembre 1955

VENEZIA (VE)

RONCHI DEI LEGIONARI (GO)

Gorizia

Democratici di Sinistra. Eletta nella circoscrizione di Gorizia.

Subentra al Consigliere Enrico Gherghetta a far data dal 2 maggio 2006.

Nata a Venezia il 23 settembre 1955, vive e lavora a Ronchi dei Legionari (Gorizia) dove svolge la libera professione di medico chirurgo convenzionato con il Servizio sanitario regionale per la Medicina generale. E' madre di due figli adolescenti.
Laureata a Padova in Medicina e Chirurgia nel 1981, specializzata in Medicina interna a Verona nel 1986, dopo esperienze professionali ospedaliere, ora esercita sul territorio come medico di famiglia.
In qualità di medico di Medicina generale, lavora nelle società professionali ed attualmente è membro del Consiglio dell'Ordine dei Medici della Provincia di Gorizia. Dal 1996 ha lavorato in Commissione Farmaceutica dell'Azienda 2 Isontina, dove ha ricevuto l'incarico di Vicepresidente del Comitato Etico e fino al 2003 Presidente.
Referente tecnico per la Sanità nella Consulta DS della Provincia di Gorizia, alle elezioni regionali del 2003 ha ottenuto 1181 preferenze.
E' stata eletta nel 2001 e nel 2006 Consigliere comunale a Ronchi dei Legionari. Dal 2004 è coordinatrice regionale delle donne DS del FVG e come portavoce delle donne lavora in Segreteria regionale ed in Consiglio nazionale DS.


DEMOCRATICI DI SINISTRA - per il Partito Democratico

DEMOCRATICI DI SINISTRA - per il Partito Democratico

Attività

  • Mozioni:  1
  • Interrogazioni a risposta orale:  1
  • ODG su progetti legge e mozioni: 1
  • Progetti di legge: 4