News


BILANCIO. BORDIN (LEGA): CONSIGLIO COINVOLTO, M5S SENZA ARGOMENTI

03.12.2022
15:02
(ACON) Trieste, 3 dic - "La manovra di Bilancio approvata in Commissione e che giungerà in Aula il 13 dicembre non deluderà i cittadini del Friuli Venezia Giulia".

Lo afferma, in una nota, il capogruppo della Lega in Consiglio regionale Mauro Bordin.

"Rispetto a quanto avventatamente pronosticato dagli esponenti del Movimento Cinque Stelle - continua la nota Lega - è più probabile che i cittadini rimangono delusi dagli attacchi di un'opposizione che non ha ancora preso atto che quest'amministrazione regionale in cinque anni ha stanziato risorse senza precedenti, effettuato una gestione sana delle risorse pubbliche e garantito un sostegno senza eguali alle famiglie, alle imprese e alle associazioni, agli operatori turistici, al mondo dell'agricoltura, sportivo e culturale".

"Concludiamo questi cinque anni di amministrazione con una grande soddisfazione: essere riusciti a investire sul territorio risorse enormi cercando di tramutare l'ascolto e il confronto in idee e progettualità concrete e attese da tantissimo tempo. Credo - aggiunge l'esponente del Carroccio - che i cittadini abbiano saputo apprezzare il cambio di passo che questa amministrazione ha dato e il Consiglio regionale è stato assoluto protagonista, insieme al presidente e alla Giunta, dei risultati che oggi possiamo non solo comunicare ma che sono anche percepiti dalla gente, a cui come sempre spetterà il giudizio finale".

"Possiamo ribadire la nostra assoluta tranquillità di coscienza per aver fatto il possibile per non deludere le importanti aspettative che c'erano nei nostri confronti nel 2018" conclude la nota stampa di Bordin. ACON/COM/li



Mauro Bordin (Lega)