informazioni

La settimana consiliare

Questa settimana consiliare è prevalentemente incentrata sulle sedute d’Aula di lunedì 24 e martedì 25 ottobre - anticipate di un giorno per la visita in regione del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella - e vede al lavoro anche le Commissioni permanenti ed altri Organi consiliari.

Lunedì 24 ottobre, alle 9.30, si riunirà la Giunta nomine per esprimere il proprio parere sulle candidature pervenute per l’elezione dei componenti della Commissione regionale per la cultura (integrazione con esperti in materia di beni culturali), la cui votazione è prevista nel corso della sessione d’Aula di inizio settimana. 

Sempre lunedì, al termine dei lavori antimeridiani del Consiglio regionale, è convocata la II Commissione permanente per l’audizione dell’Assessore alle risorse agricole e forestali e dell'Assessora alla salute, integrazione socio-sanitaria, politiche sociali e famiglia sulle criticità dei centri di raccolta del latte in Alto Friuli e sull'esito dell'incontro avvenuto il 19 ottobre 2016 tra il Presidente del Caseificio di Sutrio e l’Amministrazione regionale. 

Alle 18.30 di lunedì si riunirà l’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale. 

Martedì 25, alle 18.30 e comunque al termine della seduta pomeridiana di Consiglio, è convocata la Conferenza dei Presidenti dei Gruppi consiliari per la programmazione dei lavori consiliari.

Mercoledì 26, alle ore 14, la I Commissione permanente audirà le organizzazioni sindacali dei lavoratori del Comparto unico e organizzazioni di categoria in merito all’esame del disegno di legge 157/XI "Disposizioni in materia di
sistema integrato del pubblico impiego regionale e locale" e degli abbinati stralci n. 124-04 "Disposizioni in materia di personale regionale" e n. 148-04 "Disposizioni concernenti i distacchi e le aspettative sindacali".

Modificato h. 14.50

Palazzo consiliare