News


Corecom: domani presentazione convegno frontiera mediatica

11.01.2005
10:49
(ACON) Trieste, 11 gen - COM/AB - Il Comitato regionale per le comunicazioni del Friuli Venezia Giulia (Corecom FVG) comunica che domani, mercoledì 12 gennaio 2005, alle ore 11.00 nella sala Verde del Consiglio regionale in piazza Oberdan n. 6 - Trieste, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Convegno "La frontiera mediatica".

Il ministro delle Comunicazioni, Maurizio Gasparri, parteciperà al convegno in programma venerdì 14 gennaio 2005 alle ore 16.00 presso l'aula 1 del Consorzio universitario di Pordenone di via Prasecco n. 3/a. L'incontro, promosso dal Corecom FVG, è realizzato in collaborazione con l'Università di Udine e il Consorzio universitario di Pordenone, e ha il patrocinio di Comune e Provincia di Pordenone.

Oltre al presidente del Corecom FVG, Franco Del Campo, interverranno Furio Honsell, Magnifico Rettore dell'Ateneo di Udine, Gian Luca Foresti, presidente del Consiglio del corso di laurea con sede a Pordenone in Scienze e tecnologie multimediali dell'Università di Udine, Angelo Zaccone Teodosi, presidente dell'Istituto italiano per l'industria culturale e Giovanni Cancellieri, presidente del Centro Marconi. Le conclusioni dei lavori saranno affidate al ministro Gasparri.