News


Capigruppo: calendario sedute d'Aula 15-16-17 febbraio

10.02.2005
09:49
(ACON) Trieste, 09 feb - AB - Sedute prolungate fino alle 19.30 nei primi due giorni e, se necessario, a oltranza giovedì sera, per riuscire a completare un ordine del giorno particolarmente nutrito.

E' quanto ha deciso la Conferenza dei capigruppo in merito al programma dei lavori del Consiglio regionale, che si riunirà la prossima settimana martedì 15, mercoledì 16 e giovedì 17 febbraio.

L'ordine del giorno di martedì si aprirà con un'ora di interrogazioni e interpellanze. L'Aula discuterà quindi una proposta di legge nazionale (4 articoli) sugli interventi per favorire l'assistenza familiare e impiegherà il resto della giornata con l'esame del disegno di legge sulle piccole e medie imprese.

Mercoledì mattina riprenderà, per essere concluso, l'esame del provvedimento sulle piccole e medie imprese, cui seguirà la discussione di due mozioni delle opposizioni - sull'istituzione delle RSU dell'Amministrazione regionale e sul regolamento di organizzazione della dirigenza regionale - e l'avvio dell'esame del disegno di legge sugli immigrati.

Giovedì sarà completato il disegno di legge sugli immigrati. All'ordine del giorno sono quindi stati inseriti un progetto di legge in articolo unico che modifica la legge sui locali storici, le proposte di legge sui prati stabili e sul mobbing e una mozione, della maggioranza, sul centro di permanenza temporanea e assistenza di Gradisca d'Isonzo (GO).