News


Commissioni consiliari: i lavori della prossima settimana

13.01.2006
15:26
(ACON) Trieste, 13 gen - AB - I lavori delle Commissioni impegneranno la prossima settimana in Consiglio regionale.

Martedì 17 gennaio è stata convocata per l'intera giornata la IV Commissione, che terrà una serie di audizioni sui progetti di legge sull'inquinamento luminoso ed esprimerà un parere sul progetto generale del Sistema cartografico regionale.

Sempre martedì mattina si riunirà l'Ufficio di presidenza della I Commissione per fissare il programma e il calendario dei lavori e mercoledì lo farà l'Ufficio di presidenza della II Commissione.

Mercoledì 18 è in programma anche la Conferenza dei capigruppo, che definirà il calendario delle sedute del Consiglio regionale del 31 gennaio e dell'1 e 2 febbraio.

Giovedì 19 lavorerà nuovamente per l'intera giornata la IV Commissione, per una serie di audizioni sulla Laguna di Marano e Grado, al termine delle quali sentirà il vicepresidente della Giunta e assessore all'ambiente, lavori pubblici e protezione civile Gianfranco Moretton in merito alle casse di espansione sul Tagliamento.

Giovedì si riunirà, infine, anche il Comitato ristretto costituito in seno alla III Commissione, che proseguirà gli approfondimenti sulle proposte di legge sul welfare.