News


Corecom: conciliazione in telefonia, giovedì incontro a PN

31.01.2006
13:25
(ACON) Trieste, 31 gen - COM/AB - Continua la presentazione sul territorio regionale dell'attività conciliativa in materia di telefonia del Comitato regionale per le comunicazioni del Friuli Venezia Giulia (Corecom FVG). Sarà la vicepresidente del Comitato, Ilaria Celledoni, responsabile della procedura conciliativa, a incontrarsi a Pordenone con la stampa, le associazioni dei consumatori e i cittadini interessati, giovedì 2 febbraio, alle ore 11.30, presso la sala riunioni della Regione Friuli Venezia Giulia, in piazza Ospedale Vecchio 11.

"Lo sportello per il cittadino con numero verde (800 743 488) per il tentativo di conciliazione nelle controversie tra gestori del servizio di telecomunicazioni e utenti in ambito locale - spiega la vicepresidente Celledoni - è attivo ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, e sono in numero sempre maggiore le persone che usufruiscono del servizio, ma non tutti ancora conoscono le opportunità che esso offre. Per questo riteniamo importante informare i cittadini della regione sulle caratteristiche del servizio organizzato dal Corecom FVG".

Nel corso della conferenza stampa verranno illustrate le tipologie e i risultati della prima conciliazione in materia di telefonia fissa e mobile nel Friuli Venezia Giulia.