News


Margh: "Soft Economy", domani presentazione libro a Majano

02.02.2006
14:27
(ACON) Trieste, 02 feb - COM/AB - Il gruppo consiliare regionale di DL-La Margherita ha organizzato per domani, venerdì 3 febbraio, alle 18.00, presso l'Auditorium di Majano (UD), la presentazione del libro "Soft Economy", cui prenderà parte l'autore, on. Ermete Realacci, presidente onorario di Legambiente e parlamentare della Margherita.

Dopo l'introduzione di Giovanna Iesse, portavoce del circolo "Il Collinare" di DL-La Margherita e il saluto di Flavio Pertoldi, coordinatore regionale della Margherita, sono previsti interventi di Gianfranco Moretton, vicepresidente della Giunta regionale, Paolo Menis, consigliere regionale della Margherita, Giovanni Fantoni, presidente dell'Associazione industriali di Udine, Carlo Faleschini, presidente Confartigianato di Udine.

Presenteranno "buone pratiche friulane" Roberto Snaidero, presidente di Catas e di Federlegno arredo, Mario Cicchetti, direttore del Consorzio prosciutti San Daniele e Marco Calzavara, amministratore delegato dell'omonima spa.

Sarà inoltre presente il consigliere regionale della Margherita Giancarlo Tonutti, candidato presidente della Provincia di Udine.