News


La settimana in Consiglio regionale

06.03.2006
12:31
(ACON) Trieste, 06 mar - AB - Lavori delle Commissioni per la settimana in Consiglio regionale.

Domani (martedì 7 marzo), la IV Commissione sentirà (ore 10.00) una relazione della Giunta sul Piano energetico regionale e al termine fisserà il programma e il calendario dei lavori.

Sempre domani, alle 13.00, si riunirà il Comitato per la legislazione, il controllo e la valutazione, per esaminare il rispetto degli obblighi legislativi di rendicontazione al Consiglio regionale, nonché alcune proposte di missioni e di clausole valutative.

Lavorerà anche il Comitato ristretto istituito in seno alla III Commissione per l'esame dei provvedimenti sulla famiglia, con una serie di audizioni previste per l'intera giornata di martedì e per la mattinata di mercoledì.

La III Commissione fisserà programma e calendario dei lavori mercoledì, mentre la VI si riunirà giovedì alle 10.00 per l'esame dei due provvedimenti sull'informatica e per ratificare il programma di audizioni sulle tre proposte di legge che intendono valorizzare il comprensorio di Aquileia.

Sempre giovedì, alle 14.30, verrà illustrato alla II Commissione un disegno di legge che contiene interventi in materia di risorse agricole, naturali, forestali e montagna; verranno inoltre espressi due pareri su altrettante delibere di Giunta che contengono modifiche ai regolamenti sulle professioni.