News


Corecom: trasmissione MAG, elenco emittenti radio

17.03.2006
12:48
(ACON) Trieste, 17 mar - COM/RC - Il Comitato regionale per le comunicazioni (Corecom) del Friuli Venezia Giulia ha reso noto l'elenco delle emittenti radio locali che hanno dato la loro adesione alla trasmissione di messaggi autogestiti gratuiti (MAG) per le elezioni amministrative.

Si tratta di: Radioattività e Radioattività Sport, Radio Azzurra-Lattemiele; TPN Hit Energy; Radio Spazio 103; Radio Studio Nord; Radio Punto Zero Tre Venezie; Radio Onde Furlane.

Il Corecom ricorda inoltre che i soggetti politici interessati alla trasmissione di MAG devono formalizzare la loro adesione, già da oggi, attraverso la compilazione del modello MAG/3/EPC, scaricabile dal sito Internet www.regione.fvg.it/corecom alla voce Regolamento par condicio, da inviare alle emittenti, ma anche al Corecom al numero di fax 040/3773980.

Il sorteggio per stabilire la messa in onda dei MAG nel contenitore unico dedicato alle elezioni amministrative si svolgerà nella sede del Corecom, a Trieste, alle ore 12.00 di mercoledì 22 marzo; le richieste dei soggetti politici pervenute dopo il sorteggio saranno inserite in coda.