News


Capigruppo: calendario prossime sedute d'Aula

13.04.2006
15:39
(ACON) Trieste, 13 apr - MPB - La riunione dei presidenti dei Gruppi consiliari ha fissato l'ordine dei lavori delle sedute d'Aula programmate per il 2, 3 e 4 maggio prossimi.

In calendario, per il primo giorno, la prosecuzione e il completamento - dopo un'ora dedicata alle interpellanze - dell'esame della legge sulla diffusione dell'informatica. Successivamente l'Assemblea voterà i nomi dei tre delegati - 2 per la maggioranza e 1 per l'opposizione - della nostra regione all'elezione del presidente della Repubblica. Infine, sarà esaminata la proposta di legge riguardante il riutilizzo del sale impiegato nei prosciuttifici.

Per il 3 maggio è prevista la presentazione del disegno di legge comunitaria n.185 il cui esame proseguirà anche il giorno successivo, dopo che la prima ora di lavori sarà dedicata al Question Time.

Nel pomeriggio di giovedì 4 maggio, al termine dei lavori, l'Assemblea si trasferirà a Gemona, nella sede del Teatro Sociale, per celebrare solennemente l'anniversario del terremoto del 1976.