News


CR: interrogazioni e interpellanze (1)

02.05.2006
12:17
(ACON) Trieste, 02 mag - AB - Le risposte della Giunta a interrogazioni e interpellanze dei consiglieri hanno occupato la prima parte della seduta del Consiglio regionale.

Il vicepresidente dell'Esecutivo Gianfranco Moretton ha risposto a Isidoro Gottardo (FI) sullo stato dei rapporti che intercorrono tra l'Amministrazione regionale e i Comuni di Attimis, Budoia, Faedis, Muzzana del Turgnano, Tarcento, Villa Santina e Villa Vicentina rispetto agli interventi in materia di edilizia residenziale pubblica, e a Luigi Ferone (Part. Pens) sull'emergenza casa.

L'assessore Gianni Pecol Cominotto ha risposto a Roberto Asquini (FI) sul comparto unico del pubblico impiego.

L'assessore Ezio Beltrame ha risposto a Luigi Ferone (Part.Pens) sulla cura dei tumori legata anche ai farmaci innovativi, nonché sulla pubblicizzazione dei farmaci generici; ad Adriano Ritossa (AN) su un miglior coordinamento in campo finanziario tra le Aziende sanitarie regionali; a Piero Camber (FI) sul rapporto ottimale medico di famigia-assistiti e sull'accordo collettivo nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici specialisti ambulatoriali interni e altre professionalità sanitarie; a Gaetano Valenti (FI) sulla verifica delle norme in materia di sicurezza sul lavoro, con particolare riferimento all'ASS n. 2 Isontina; a Luca Ciriani (AN) sulla consegna della tessera sanitaria; a Isidoro Gottardo (FI) sulla struttura ospedaliera di Sacile.

(segue)

(immagini alle tv)