News


AN: Ritossa, spese per traslochi e facchinaggio

13.06.2006
11:54
(ACON) Trieste, 13 giu - COM/AB - Quali sono stati i costi sostenuti dalla Regione nel 2004 per i servizi di facchinaggio, quanto è stato speso nel 2005 per i traslochi e qual è la tendenza della spesa per il 2006.

Le richieste sono contenute in un'interrogazione del consigliere di AN Adriano Ritossa, che mette in evidenza come il prossimo 3 luglio partirà la terza ristrutturazione organizzativa della macchina regionale, che vedrà l'istituzione di nuovi servizi, vari accorpamenti di uffici, razionalizzazioni, riconoscimenti di nuove posizioni organizzative e altro ancora.

A Ritossa risultano una serie di incarichi riferiti al 2004, che elenca dettagliatamente nell'interrogazione, e ritiene che le reiterate ristrutturazioni, i continui spostamenti e il proliferare di uffici e servizi non facciano altro che aumentare lo spreco di denaro pubblico, anche perché a queste operazioni seguono le dotazioni di nuove carte intestate, targhe, timbri.

Il consigliere di AN chiede quindi conferma delle cifre in suo possesso riferite al 2004 e vuole che gli siano fornite anche quelle dei due anni successivi.