News


Domani a Udine presentazione "Ascoltami - Voci a NordEst"

28.06.2006
12:29
(ACON) Trieste, 28 giu - AB - Il progetto "Ascoltami - Voci a Nordest" sarà presentato dal presidente del Consiglio regionale Alessandro Tesini e dal vicepresidente Roberto Asquini nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì prossimo, 29 giugno, alle 11.00, a Udine, nella sede di rappresentanza della Regione in via San Francesco 4.

L'iniziativa culturale a livello nazionale è sostenuta dalla presidenza del Consiglio regionale e nasce per permettere a giovani artisti di intraprendere percorsi di successi e di crescita personale e professionale.

La realizzazione del progetto è stata affidata all'associazione culturale no profit Numar Un di Udine, in concerto con Asile sas di Elena ed Elisa Toffoli di Monfalcone (GO). Alla selezione del materiale ha contribuito un apposito osservatorio regionale composto da 12 giornalisti musicali e da operatori del settore.

Assieme a Tesini e Asquini, interverranno alla conferenza stampa i rappresentanti di Numar Un, Asile, la pittrice italo-cinese Qing Yue che ha curato la copertina del disco e alcuni artisti che hanno partecipato al progetto.