News


AN: Ritossa, vigilare su infortuni Direzione comunicazione

19.07.2006
17:23
(ACON) Trieste, 19 lug - COM/AB - "Il nuovo logo stilizzato della regione Friuli Venezia Giulia è costato alla comunità regionale 50.000 euro; è stata realizzata una Direzione della comunicazione che dovrebbe vigilare sull'immagine della Regione stessa; il logo nella nuova campagna sulla mammografia è stato usato in modo difforme dal vademecum sull'uso preciso del logo stesso; non è stato controllato l'invito inerente il rapporto annuale sul mercato del lavoro, con progetto grafico della Regione, dove anziché scrivere ARTIGIANATO è riportato ARTIGINATO."

Le osservazioni sono contenute in un'interrogazione del consigliere regionale di AN Adriano Ritossa, che proprio in virtù di questi rilievi chiede al presidente della Regione di richiamare a maggiore attenzione la Direzione della comunicazione per evitare situazioni che provocano ilarità se letti da un lato, ma rabbia quando vengono visti dal lato opposto.