News


Margh: venerdì a Udine dibattito su piano socio sanitario

11.10.2006
16:28
(ACON) Trieste, 11 ott - COM/AB - Il gruppo consiliare regionale del Friuli Venezia Giulia Democrazia è Libertà-La Margherita organizza venerdì prossimo, 13 ottobre, alle 18.00, presso la sala convegni della Regione in via San Francesco 4 a Udine, un incontro pubblico sul tema: "Il piano socio-sanitario 2006-2008, il polo ospedaliero udinese e le aziende territoriali".

A introdurre i lavori sarà il consigliere regionale della Margherita Paolo Menis, cui seguiranno gli interventi di Gabriele Renzulli, presidente dell'organo di indirizzo dell'Azienda ospedaliera universitaria di Udine, di Vittorino Boem, sindaco di Codroipo e presidente della Conferenza regionale dei sindaci, di Mauro Delendi, direttore sanitario IRCCS Burlo Garofolo di Trieste e di Giovanni Fania, vicesegretario aggiunto CISL.

Le conclusioni saranno tratte dal consigliere regionale della Margherita e vicepresidente della Commissione consiliare sanità e protezione sociale Sergio Lupieri.

L'incontro sarà un'occasione per discutere il piano socio-sanitario regionale 2006-2008 e le tematiche relative alla costituzione del nuovo polo ospedaliero universitario di Udine.