News


Corecom: programmi accesso, domani incontro pubblico e Udine

26.10.2006
11:38
(ACON) Trieste, 26 ott - COM/AB - Stiamo facendo il possibile per garantire a enti e associazioni che ne fanno richiesta, almeno dieci minuti di spazio alla radio, organizzando e promuovendo i programmi per l'accesso.

Lo afferma Franco Del Campo, presidente del Corecom FVG, che mette in evidenza come, grazie alla preziosa collaborazione della sede regionale della RAI, da qualche tempo questa iniziativa, piena di potenzialità e di opportunità, sia realizzata anche in sloveno e friulano, anche se purtroppo le richieste di accesso sono ancora poche.

Per affrontare le tematiche dei programmi per l'accesso, il Corecom ha allora organizzato un incontro pubblico, rivolto a tutti gli enti e le associazioni interessate, che si terrà a Udine domani, venerdì 27 ottobre, alle 11.00, all'Auditorium della Regione in via San Francesco 4.

Vi parteciperanno il presidente del Consiglio regionale Alessandro Tesini, il responsabile della direzione relazioni istituzionali e locali della RAI Giuseppe Gnagnarella, il direttore della sede regionale della Rai Roberto Collini, ed Elio Bozzo, componente del Corecom FVG e responsabile dell'iniziativa.