News


CR: interrogazioni e interpellanze (1)

22.11.2006
10:54
(ACON) Trieste, 22 nov - AB - Risposte della Giunta a interrogazioni e interpellanze dei consiglieri nella prima parte dei lavori del Consiglio regionale, sotto la presidenza di Alessandro Tesini.

L'assessore Ezio Beltrame ha risposto a Luigi Ferone (Part.Pens) sui tempi di attesa per le protesi dentarie, sulla casa di riposo Umberto I di Latisana e sul pagamento degli straordinari al reparto di cardiochirurgia dell'ospedale triestino di Cattinara; a Gaetano Valenti (FI) su una vertenza che ha visto coinvolti i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza dell'ASS n. 2 Isontina e l'Azienda stessa.

L'assessore Roberto Cosolini ha risposto a Ferone sui corsi di formazione linguistica e informatica per disabili, sulla crisi della De Simon di Osoppo (UD) e sul ricollocamento degli ex dipendenti della Ledysan di Valvasone (PN); ad Adriano Ritossa (AN) sull'Enfap di Gorizia, sull'esclusione dei posti alloggio di palazzo De Bassa di Gorizia nel bando Erdisu di Trieste e sui distacchi sindacali negli enti di formazione professionale.

(segue)