News


UDC:Molinaro su Commissione d'inchiesta INSIEL

22.11.2006
18:41
(ACON) Trieste, 22 nov - COM/MPB - "Con sorpresa ho letto la mozione presentata dalla maggioranza di Intesa Democratica circa la costituzione di una commissione d'inchiesta sulla gestione della Società INSIEL S.p.A. con riferimento agli esercizi 1998-2006" - dichiara in una nota il capogruppo UDC Roberto Molinaro.

"E' il segnale evidente di voler "cambiare discorso" rispetto alla documentata mozione che il centro-destra unitariamente ha sottoposto all'Aula. Ma è soprattutto il segnale ancor più evidente di "voler fare da soli" in forza dei numeri, senza alcun accordo con le opposizioni".

"Il centro-destra - prosegue - ha presentato una proposta per lo svolgimento dell'inchiesta consiliare su temi puntuali attinenti i comportamenti degli organi societari di INSIEL S.p.A., poiché tale è l'oggetto del dibattito. Se non vi sarà intesa piena sul mandato da affidare alla Commissione, evidentemente la stessa - conclude il consigliere - non vedrà la partecipazione dei componenti del centro-destra. Perché non possiamo essere presi in giro...".