News


La settimana in Consiglio regionale

11.12.2006
11:24
(ACON) Trieste, 11 dic - AB - Una seduta d'Aula pomeridiana e per il resto lavori delle Commissioni che, in questo mese dedicato alla sessione di bilancio, per regolamento possono riunirsi soltanto per svolgere audizioni. E' questo il programma della settimana in Consiglio regionale.

Domani (martedì 12 novembre) alle 9.30, la IV Commissione sentirà la Commissione regionale per le servitù militari in merito alla dismissione di beni immobili di proprietà dello Stato (ministero della Difesa) presenti in Friuli Venezia Giulia. Alle 14.00 la Giunta per le nomine, dopo aver sentito i candidati, esprimerà un parere sulle proposte di nomina dei presidenti dell'Ezit di Trieste e dell'Ipab "Asilo infantile G. Giol" di Vigonovo di Fontanafredda (PN). Alle 15.00 si riunirà il Consiglio regionale, per un'ora di Question Time e per esprimersi in merito a due proposte di legge costituzionali che prevedono diverse procedure per la modifica degli statuti delle Regioni autonome.

Mercoledì 13, alle 10.00, si riunirà la III Commissione per un'audizione sul progetto "Centro a Bassa Soglia" di Monfalcone, cui ne seguirà un'altra sul mantenimento del servizio di oncologia preventiva presso l'Azienda ospedaliera Santa Maria degli Angeli di Pordenone.

Giovedì 14, alle 10.00, la II Commissione terrà una serie di audizioni sul disegno di legge in materia di risorse forestali