News


FI: Camber, concorso per responsabili sedi Turismo FVG

11.01.2007
12:44
(ACON) Trieste, 11 gen - COM/AB - Interrogazione del consigliere regionale di Forza Italia Piero Camber sui concorsi per l'assunzione, con contratto di lavoro a tempo determinato, di sei responsabili territoriali delle sedi operative di Turismo FVG a Tarvisio, Gorizia, Carnia, Pordenone, Udine e Trieste.

In base agli avvisi pubblicati sul BUR n. 25 del 21 giugno 2006, per la partecipazione i candidati devono possedere, tra i requisiti minimi, una "comprovata esperienza lavorativa di almeno 3 anni nel settore pubblico o privato in materia di pianificazione territoriale", specifica che al consigliere di Forza Italia appare singolare e difficilmente relazionabile all'esercizio di attività connesse alla promozione turistica.

Camber vuol conoscere dalla Giunta i motivi che hanno portato all'individuazione di tale requisito e vuole anche sapere, con particolare riferimento alla sede di Trieste, se e con quali criteri sono stati individuati i vincitori e, in caso affermativo, se risultano in possesso dei requisiti richiesti.