News


CR: Question Time (1)

31.01.2007
11:51
(ACON) Trieste, 31 gen - AB - Question Time nella prima parte dei lavori del Consiglio regionale.

L'assessore Roberto Antonaz ha risposto a Massimo Blasoni (FI) sui corsi di arabo e albanese nelle scuole elementari e a Paolo Ciani (AN) sulla missione di un dipendente della sua direzione al World social forum di Nairobi (Kenya).

Il vicepresidente della Giunta Gianfranco Moretton ha risposto a Giorgio Venier Romano (UDC) sull'ipotizzato cementificio a Torviscosa e ad Alessandro Metz (Verdi) sulle procedure di valutazione d'impatto ambientale relative a uno stabilimento per la produzione di vetro nella zona industriale dell'Aussa Corno (San Giorgio di Nogaro-UD).

L'assessore Roberto Cosolini ha risposto a Igor Kocijancic (PRC) su aziende in crisi e centri per l'impiego, l'assessore Gianni Pecol Cominotto ad Alessandra Battellino (IpR) sul cumulo delle indennità di carica degli amministratori pubblici.

Infine, l'assessore Ezio Beltrame ha risposto a Luca Ciriani (AN) sul servizio di soccorso sociale, a Luigi Ferone (Part.Pens) sull'abolizione dell'aumento di 10 euro sui ticket sanitari e a Franco Brussa (Margh) sul progetto di legge per il prepensionamento dei familiari di disabili gravi e gravissimi.

(segue)