News


Presidenza: premiazione atleti mondiali (2)

05.02.2007
17:46
(ACON) Udine, 05 feb - MPB - Felluga, grato per il riconoscimento del Consiglio regionale, ha ricordato le iniziative del CONI per promuovere i valori dello sport e dell'olimpismo e ha sottolineato come i giovani oggi premiati pratichino discipline in cui tutti tifano a favore.

Chi organizza manifestazioni ad altra frequenza spettacolare deve avere come principio l'organizzazione della prevenzione, le forze di polizia hanno l'obbligo di intervenire per reprimere e chi commette reato deve pagare - ha sintetizzato ancora Felluga sottolineando che la violenza non c'entra niente con lo sport, ed esso ha valori a cui ci si deve attenere.

Questi gli atleti premiati:

Chiara Cainero, Coppa del mondo 2006 Croazia tiro a volo-skeet: assente per impegni sportivi, il riconoscimento è stato ritirato dall'istruttore.

Margherita Granbassi, Mondiale 2006 Torino fioretto individuale.

Corinna Boccaccini Universiadi invernali 2007 Torino oro gigante snowboard.

Janko Brecelj, Andrea Lisjak, Devan Radovic Mondiale 2006 Portogallo pesca sportiva canna da natante.

Melissa De Candido Comin titolo mondiale 2006 Spagna pattinaggio artistico coppia danza.

Assenti per impegni sportivi Mateja Bogatec, Europeo 2006 Russia ski roll - Universiadi invernali 2007 Torino; Daniela Chmet, Mondiale 2006 Messico triathlon a squadre; Tanja Romano Mondiale 2006 Spagna pattinaggio artistico.