News


CR: Question Time (1)

28.03.2007
11:39
(ACON) Trieste, 28 mar - AB - Question Time nela prima parte dei lavori del Consiglio regionale.

L'assessore Gianni Pecol Cominotto ha risposto a Roberto Molinaro (UDC) sui tempi per la concessione dei mutui casa.

L'assessore Roberto Antonaz ha risposto ad Antonio Pedicini (FI) e a Luca Ciriani (AN) sugli assegni di studio alle famiglie per le scuole paritarie, a Isidoro Gottardo (FI) sulla tutela della minoranza italiana in Slovenia, a Giorgio Venier Romano (UDC) sull'accademia di Belle arti di Villa Manin.

L'assessore Lodovico Sonego ha risposto a Gaetano Valenti (FI) sulle misure di sicurezza adottate da Autovie Venete per far fronte agli incidenti in autostrada, a Luigi Ferone (Part.Pens) sull'antenna per telefonini in piazzale Catterini a Gorizia, a Maurizio Salvador (UDC) sullo sblocco dei lavori della SS 552 dalla Val Tramontina, a Franco Brussa (Margh) sul dragaggio del canale della Mezzana di Grado.

L'assessore Ezio Beltrame ha risposto a Massimo Blasoni (FI) sul futuro dell'Ente nazionale sordomuni, ad Alessandra Guerra (LN) sulla situazione riferita alla liberalizzazione della vendita dei farmaci da banco fuori dalle farmacie, a Sergio Lupieri (Margh) sui certificati medici a pagamento per i neo assunti.

L'assessore Michela Del Piero ha infine risposto a Piero Camber (FI) sullo stato dei lavori di ristrutturazione del palazzo della Regione in piazza Unità a Trieste.

(segue)

(immagini alle tv)