News


CR: domani inaugurazione mostra "Tracce no Global"

08.05.2007
16:46
(ACON) Trieste, 08 mag - MPB - Domani, mercoledì 9 maggio, a Trieste, nella sede del Consiglio regionale, in piazza Oberdan 6, alle ore 12.30, sarà inaugurata la mostra fotografica "Tracce no-global tra Oriente e Nuovo Mondo" di Luigi Vitale.

L'esposizione è una retrospettiva sul lavoro degli ultimi tre anni che l'autore ha dedicato alla realizzazione di reportage di viaggio in Asia e nelle Americhe, per cogliere e sottolineare preziose specificità culturali che i processi di globalizzazione rischiano di far scomparire.

Questo appuntamento è uno degli eventi della manifestazione udinese vicino/lontano, di cui il Premio Terzani è uno degli eventi portanti, e che è presente nel capoluogo regionale anche con la rassegna collettiva già in corso al caffè Tergesteo intitolata "Un quadro per Tiziano Terzani".

La mostra di Luigi Vitale sarà visitabile fino al 31 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 18.00. Sarà, inoltre, aperta la mattina di domenica 10 giugno, dalle ore 9.30 alle 13.00.