News


La settimana in Consiglio regionale

10.06.2007
10:02
(ACON) Trieste, 10 giu - AB - Le variazioni di bilancio saranno esaminate in I Commissione da martedì 12 giugno (inizio 14.30), per essere approvate probabilmente entro giovedì. Prima però saranno valutate, per le parti di competenza, dalle altre Commissioni, che affronteranno questo passaggio tra lunedì pomeriggio e martedì mattina.

Il resto della settimana vedrà comunque impegnate ancora le Commissioni.

Lunedì la II sarà chiamata a esprimere un parere su otto delibere di Giunta che riguardano regolamenti su politiche del lavoro e occupazione, mobbing, professioni, certificazione di qualità. Sempre lunedì si riunirà la Giunta per il regolamento che tratterà delle modifiche al regolamento interno, mentre la III Commissione fisserà il programma delle audizioni finalizzate all'espressione del parere di competenza sul regolamento che disciplina il reddito di base per la cittadinanza.

Giovedì 14 giugno la II Commissione esaminerà il disegno di legge che modifica la disciplina sull'agriturismo e alla IV saranno illustrati il disegno di legge della Giunta per la programmazione faunistica e l'esercizio dell'attività venatoria e i progetti di legge abbinati: una proposta della Lega Nord e due articoli stralciati da altri provvedimenti che portano la firma dei consiglieri Giorgio Venier Romano (UDC) e Fulvio Follegot (LN).