News


La settimana in Consiglio regionale

23.06.2008
15:41
(ACON) Trieste, 23 giu - AB - I lavori delle Commissioni e di altri organismi occupano la settimana in Consiglio regionale.

Domani (martedì 24 giugno) si riunirà la Giunta delle nomine, per esprimere una serie di pareri sulle candidature a organismi quali il Comitato per la prevenzione delle tossicodipendenze e dell'alcolismo, il Comitato per la cooperazione allo sviluppo e il partenariato internazionale, il Comitato misto paritetico per le servitù militari, i consigli di amministrazione degli ERDISU di Trieste e Udine.

Sempre domani, la II e la IV Commissione esamineranno le parti di competenza della legge comunitaria. La IV esprimerà anche un parere sulla delibera della Giunta che contiene la ripartizione delle risorse disponibili sul fondo per l'edilizia residenziale.

Nella stessa giornata di martedì si riunirà anche la Giunta delle elezioni, che proseguirà l'esame della condizione dei neo-eletti consiglieri regionali.

La V Commissione è stata convocata per l'intera giornata di mercoledì 25 giugno per l'esame della legge comunitaria, provvedimento che andrà in Aula nella prima settimana di luglio.

Ancora mercoledì, i capigruppo fisseranno il programma dei lavori per le sedute d'Aula dell'1, 2 e 3 luglio.