News


LN: Razzini, l'UDC legga bene il programma

26.06.2008
10:30
(ACON) Trieste, 26 giu - COM/DT - Federico Razzini, consigliere regionale della Lega Nord, ribatte al capogruppo dell'UDC Edoardo Sasco che "ha accusato il Carroccio di fare fughe in avanti sull'abolizione del finto reddito di cittadinanza".

"Capisco che ognuno voglia dir la sua- afferma Razzini - ma bisognerebbe parlare quando si è informati. Semmai è qualcun altro che fa marcia indietro. Dato poi che non ci ha lavorato sopra, una volta vinte le elezioni, il programma bisognerebbe leggerselo".

Razzini si dice stupito di certe affermazioni in stile politichese, imputa certi disguidi sull'abolizione del reddito di cittadinanza alla comunicazione Giunta-Consiglio da migliorare e si augura che tutto venga chiarito al più presto in maggioranza. "Siamo partiti bene a livello nazionale e locale, però non bisogna sgarrare, perché la gente non perdona, è preparata, legge i programmi più di certi politici e ti vota perché tu come pubblico amministratore rispetti e concretizzi quel preciso programma. Se poi non lo mantieni, annacqui tutto e cerchi di fare il furbetto come i vari Prodi, Veltroni e Illy , il popolo non perdona, e fa bene così. La pazienza dei cittadini, giustamente, è finita".