News


LN: Narduzzi, variazioni bilancio, piena fiducia a Tondo

28.07.2008
15:09
(ACON) Trieste, 28 lug - COM/DT - "Il presidente Renzo Tondo ha dimostrato coerenza rispetto al programma e gli rinnoviamo la nostra piena fiducia". Questo il commento del consigliere regionale nonché capogruppo della Lega Nord Danilo Narduzzi alla conclusione del vertice di maggioranza sull'assestamento di bilancio.

"Usciamo soddisfatti da questa riunione perché il presidente ci ha rassicurato che gli impegni presi con i cittadini, che per noi sono sempre al primo posto, saranno mantenuti: il Reddito di finta cittadinanza cesserà da subito così come l'odiosa legge Illy-Antonaz che toglieva milioni di euro all'assistenza dei nostri concittadini per regalarli a immigrati e associazioni di dubbia utilità. La Lega, dunque, vede accolta la maggior parte delle istanze portate avanti in questo assestamento di bilancio".

Secondo Narduzzi, poi, il sistema sociale regionale viene tutt'altro che smantellato, semmai rafforzato e depurato da sprechi clientelari. Infine, il discorso sicurezza, cavallo di battaglia della LN: le misure su telecamere, illuminazione, sistemi d'allarme, porte blindate e vigilantes volontari diventeranno realtà.