News


Ballaman: paraolimpiadi, ancora un ottimo argento a Pezzutto

15.09.2008
17:29
(ACON) Trieste, 15 set - AB - Ancora una splendida medaglia d'argento nel tennis tavolo, questa volta nel torneo di doppio, per Pamela Pezzutto alle paraolimpiadi di Pechino.

A congratularsi a nome del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia il presidente Edouard Ballaman, che già in occasione dell'argento individuale aveva avuto modo di elogiare la ventisettenne di Maron di Brugnera, tesserata per la polisportiva San Giorgio di Porcia, mettendone in evidenza bravura e impegno.

"Gli auguri per il torneo di doppio sono giunti a buon fine - ha commentato Ballaman - e sono contento che Pamela Pezzutto, assieme alle altre tre componenti della squadra Azzurra, abbia saputo ripetersi contribuendo a un altro risultato di assoluto prestigio, considerato che entrambe le medaglie d'argento sono arrivate dopo due finali pressoché proibitive con le quasi imbattibili atlete cinesi.

"Ora per Pamela Pezzutto è giunto il momento di far ritorno a casa - ha concluso Ballaman - dove riceverà l'abbraccio di tutti coloro che l'hanno sostenuta con calore in questa sua magnifica avventura".