News


UDC: attività gruppo consiliare,sabato seminario a Palmanova

22.10.2008
15:59
(ACON) Trieste, 22 ott - COM/AB - Il gruppo consiliare regionale UDC del Friuli Venezia Giulia ha organizzato per l'intera giornata di sabato 25 ottobre, al Meeting Point San Marco di Palmanova, un seminario di studio per analizzare l'attività legislativa che il gruppo UDC intende portare avanti nell'immediato futuro all'interno della maggioranza di centro destra di cui fa parte.

I tre consiglieri regionali Edoardo Sasco, Maurizio Salvador e Giorgio Venier Romano e l'assessore regionale Roberto Molinaro illustreranno agli amministratori locali aderenti all'UDC, nonché ai quadri regionali e provinciali del partito, le proposte di legge e le scelte amministrative sostenute dalle elezioni regionali in poi e quelle che saranno varate nei prossimi mesi. Tra queste ultime, particolare rilievo sarà dato alle scelte da mettere in atto in occasione della Finanziaria regionale per il 2009.

I lavori saranno aperti alle 9.15 dal presidente del gruppo consiliare Edoardo Sasco e saranno articolati in quattro sessioni, coordinate da ciascun consigliere regionale, che riferirà per le materie di competenza della Commissione consiliare permanente alla quale appartiene. Alle 13.00 è prevista una colazione di lavoro, mentre le conclusioni saranno affidate nel pomeriggio al segretario regionale UDC on. Angelo Compagnon.