News


CR: inizio lavori con il Question Time (1)

25.11.2008
12:06
(ACON) Trieste, 25 nov - ET - I lavori del Consiglio regionale sono iniziati con il Question Time, le interrogazioni a risposta immediata.

L'assessore alle Attività produttive Luca Ciriani ha risposto al consigliere Massimo Blasoni (PdL) sulla difficoltà del sistema delle imprese nel reperimento del credito e al consigliere Bruno Zvech (PD) sulla vendita del BIC di Trieste.

L'assessore alla Sanità Vladimir Kosic ha replicato alle interrogazioni di Pietro Colussi (IdV-Citt) sul trattamento economico dei direttori generali delle ASL, di Edoardo Sasco (UDC) sull'assistenza alle persone la cui esistenza è irrimediabilmente compromessa, di Stefano Pustetto (SA) sulla diagnostica per immagini nell'Ospedale di Cividale, di Maurizio Bucci (PdL) sulla riqualificazioni di lotti dell'ospedale Maggiore di Trieste, di Igor Gabrovec (PD) sui cinghiali a Gorizia e Trieste e di Sergio Lupieri (PD) sulla mancanza di un direttore centrale e di un direttore servizi sociali presso la Direzione salute e politiche sociali.

L'assessore alla Cultura Roberto Molinaro ha poi risposto all'interrogazione del consigliere Alessandro Tesini (PD), che chiedeva la conferma degli impegni della Giunta nei confronti del cinema Odeon e per l'ex Frigorifero a Udine.

Al termine anche la risposta dell'assessore ai Lavori pubblici Vanni Lenna alla richiesta avanzata dal consigliere dell'UDC Maurizio Salvador che voleva avere un quadro completo della situazione degli alloggi Ater occupati da cittadini stranieri regolarmente residenti.

(segue)