News


LN: Razzini, recepiti suggerimenti LN per migliorare norma sui saldi

21.01.2009
12:31
(ACON) Trieste, 21 gen - COM/MPB - Il vicepresidente del Gruppo della Lega Nord in Consiglio regionale, Federico Razzini, in una nota, commenta positivamente la proposta di legge (primo firmatario il consigliere Bucci del PdL) che, per quanto riguarda la programmazione dei saldi, ritocca alcuni aspetti della riforma del commercio varata nel novembre 2008, recependo i suggerimenti migliorativi della Lega.

"Con i correttivi della proposta Bucci la legislazione sul comparto del commercio diventa quasi ottimale", scrive Razzini che afferma di aver apprezzato i contenuti della proposta di legge e la tempistica in essa indicata sia per quanto riguarda l'inizio dei saldi invernali che estivi.

"Così - sottolinea - la riforma si completa e diventerà un efficace ed equilibrato strumento per il piccolo, medio, grande commercio.

"Secondo la Lega, per l'inizio dei saldi estivi - aggiunge il consigliere - sarebbe ideale la data della terza settimana di luglio, e in merito ci riserviamo di presentare un emendamento, ma comunque la proposta di legge Bucci è veramente una buona base da cui partire e su cui discutere".