News


Corecom: comunicazione ed economia,convegno domenica a Claut

03.07.2009
14:47
(ACON) Trieste, 03 lug - COM/AB - Nell'età del social network, anche l'economia locale può trarre beneficio da questo potere editoriale diffuso, assumendo una velocità di crescita che la può portare a essere una presenza globale.

"La comunicazione 2.0 a sostegno dell'economia locale" è il tema del convegno che si terrà domenica prossima (5 luglio) a Claut (con inizio alle 10.00), nell'ambito della 15° Edizione della Fiera "Arti e Sapori della Valcellina". Il convegno, organizzato da La Clape-Friul dal Mont e dal Corecom FVG, con il patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia, della Provincia di Pordenone e del Comune di Claut, sta destando un vivo interesse per l'attualità dei contenuti e le potenziali sinergie che da questi possono scaturire. I relatori esamineranno, in una logica di progetto integrato, le possibilità offerte dalle nuove tecnologie applicate alle economie del territorio e al suo sviluppo.

Porteranno i loro saluti il sindaco di Claut Giacomo Giordani, il presidente del Corecom FVG Paolo Francia e il presidente della Clape Gianpaolo Della Schiava.