News


Martedì Consiglio regionale

02.10.2009
15:39
(ACON) Trieste, 02 ott - AB - Il Consiglio regionale proseguirà martedì prossimo l'esame della proposta di legge sugli interventi sociali ai residenti da tempo in regione. L'ordine del giorno è completato dalla proposta di legge che modifica la normativa sul referendum per la fusione di Comuni e dalla proposta di legge sulla promozione delle minoranze di lingua tedesca. Ai punti successivi sono stati inseriti la votazione per l'elezione di quattro componenti del comitato di gestione del FRIE, l'espressione di un parere su due disegni di legge costituzionali sulle procedure di modifica dello Statuto e la discussione di una mozione sull'esenzione IRAP per le Aziende servizi alla persona.

Prima dei lavori d'Aula, che inizieranno alle 10.00, il presidente Ballaman ha convocato - alle 9.30 - la Conferenza dei capigruppo.

Sempre la prossima settimana, mercoledì, la II Commissione terrà una serie di audizioni (a partire dalle 10.00) in merito alla proposta di legge per la coesistenza fra agricoltura convenzionale, biologica e transgenica.