News


Commissioni al lavoro la prossima settimana in Consiglio

12.02.2010
15:34
(ACON) Trieste, 12 feb - AB - Già da lunedì prossimo, 15 febbraio, il Piano sanitario e sociosanitario regionale per il triennio 2010-2012 sarà nuovamente all'attenzione della III Commissione del Consiglio regionale, che a partire dalle 14.30 terrà una fitta serie di audizioni. Audizioni che proseguiranno anche per l'intera giornata di martedì 16 febbraio. La Commissione è già stata convocata lunedì 22 febbraio alle 14.30 per l'esame del Piano e l'espressione di un parere sullo stesso documento.

Mercoledì 17 febbraio, alle 10.00, la IV Commissione sentirà dall'assessore Elio De Anna l'illustrazione del Piano di gestione dei rifiuti urbani e del Rapporto ambientale, al termine della quale sono stati convocati in audizione tutti i soggetti interessati.

Sempre mercoledì, alle 12.30, il Comitato di controllo sentirà il direttore del Servizio imposte, tributi e gestione carburanti sulla proposta di legge Asquini-Narduzzi che va a modificare la normativa sui carburanti a prezzo ridotto.

Giovedì 18 febbraio, alle 10.00, la VI Commissione esprimerà un parere sullo schema di statuto dell'Istituto regionale per il patrimonio culturale del Friuli Venezia Giulia e sentirà dalla Giunta l'illustrazione di un disegno di legge sui finanziamenti al sistema universitario.