News


Tutore minori: sabato a Udine premiazioni scuole e studenti

25.02.2010
11:19
(ACON) Trieste, 25 feb - COM/AB - Il presidente del Consiglio Edouard Ballaman, nella sua vesta di Tutore dei minori, sarà presente sabato (27 febbraio) a Udine, all'Auditorium della Regione in via Sabbadini, alla "Giornata delle eccellenze", promossa dall'ufficio scolastico regionale e dalla direzione regionale Istruzione e Cultura.

Il programma prevede, a partire dalle 9.00, la premiazione degli studenti e delle scuole che hanno partecipato con merito a gare e concorsi nazionali e la premiazione dei vincitori del concorso per i migliori lavori multimediali presentati agli esami di stato nell'anno scolastico 2008-2009. Attestati di merito saranno consegnati anche agli studenti che all'esame di stato nella stessa annata hanno ottenuto la valutazione di 100 e lode.

E' prevista la partecipazione dell'assessore regionale, Roberto Molinaro, del presidente della Provincia di Udine Pietro Fontanini, del direttore scolastico Daniela Beltrame, del presidente di Agemont Alberto Felice De Toni e del rappresentante ABS Acciai Paola Perabò, oltre a numerosi dirigenti scolastici, docenti e studenti.