News


Consiglio regionale: programma sedute 2, 3 e 4 marzo

26.02.2010
11:47
(ACON) Trieste, 26 feb - AB - Torna a riunirsi la prossima settimana il Consiglio regionale, con sedute da martedì 2 a giovedì 4 marzo e orari 10.00-13.30 e 14.30-18.30.

Martedì spazio a interrogazioni e interpellanze, cui seguirà l'esame di due provvedimenti: il disegno di legge sull'apicoltura e la proposta di legge sul sindaco emerito. A chiudere una mozione dell'UDC sulla candidatura del Nordest a capitale UE della cultura nel 2019.

Mercoledì Question Time, le interrogazioni a risposta immediata; a seguire una modifica al Regolamento interno del Consiglio sulla composizione dei gruppi e due mozioni del PD sulla sanità: sulla partecipazione delle Autonomie locali alla formazione del Piano sanitario e sul riordino della rete ospedaliera.

Giovedì ancora interrogazioni e interpellanze in apertura dei lavori, quindi ci sarà la presentazione del rapporto sulla legislazione 2008. A completare l'ordine del giorno due mozioni: del Pdl sulla pubblicazione "Foibe. Una storia d'Italia", e di SA sul cementificio di Fanna.