News


Delegazione parlamentare slovena in Consiglio regionale

05.03.2010
15:50
(ACON) Trieste, 05 mar - AB - Oltre al lavoro delle Commissioni che occuperà l'intera prossima settimana, mercoledì 10 marzo ci sarà la visita in Consiglio regionale di una delegazione slovena della Camera di Stato, guidata dal presidente della Commissione per le relazioni con gli sloveni nel mondo Miro Petek, che si incontrerà con il presidente Edouard Ballaman.

Martedì 9 marzo, alle 10.00, la III Commissione tornerà ad affrontare il Piano sociosanitario per esprimere un parere. Il giorno dopo, sempre alle 10.00, la stessa III Commissione esaminerà il disegno di legge che modifica la normativa sui servizi all'infanzia e alla famiglia.

Ancora martedì, alle 10.00, la VI Commissione terrà una serie di audizioni sulla proposta di legge sui diritti umani, e alle 15.00 terrà un'altra serie di audizioni sulla proposta di legge per il sostegno degli aeroclub e delle scuole di paracadutismo.

Mercoledì 10 marzo, alle 10.00, la IV Commissione esprimerà due pareri: sul Piano di gestione dei rifiuti urbani e sul fondo per l'edilizia residenziale. Alle 14.30 darà un terzo parere, sulle linee guida per la formazione del Piano di governo del territorio.