News


PD: Moretton, basta proclami, Tondo parli con i fatti

22.03.2010
11:27
(ACON) Trieste, 22 mar - COM/AB - Ormai le dichiarazioni di Tondo, come quelle fatte all'inaugurazione della nuova sede della SAF, non si limitano più a essere solo proclami, ma evidenziano la confusione delle sue idee, del suo agire e del suo proporsi in prospettiva futura.

Lo afferma il capogruppo PD in Consiglio regionale Gianfranco Moretton, che di lungimiranza ne vede poca perché, per esempio, è difficile parlare d'integrazione fra gomma e rotaia senza evidenziare le problematiche da affrontare e come affrontarle. Ciò conferma ancora una volta l'assenza assoluta di un programma di un governo regionale senza prospettive e che nulla fa sperare per il futuro sviluppo della regione.

Chiediamo al presidente Tondo di cominciare a parlare con i fatti, di guardare con gli occhi della realtà la grave situazione che sta vivendo la nostra regione e tutti i cittadini che vedono con grande preoccupazione questo governo delle attese e delle prospettive che non si traducono mai in fatti, mentre mai come ora c'è bisogno di un'azione concreta per la ripresa economica e del mondo del lavoro.