News


SA-SEL: Pustetto, assessore infastidito da interrogazione

31.03.2010
15:13
(ACON) Trieste, 31 mar - COM/AB - Stigmatizza l'atteggiamento dell'assessore Riccardi riguardo alla sua interrogazione sugli adempimenti relativi al catasto strade, il consigliere regionale di SA-SEL Stefano Pustetto.

Tale atteggiamento, dovuto al fatto che l'assessore riteneva poco chiare le premesse dell'interrogazione - fa presente Pustetto - ha generato l'indignazione di alcuni consiglieri perché lo hanno considerato offensivo.

La risposta all'interrogazione - aggiunge il consigliere della Sinistra Ecologia Libertà - è poi stata incompleta e parziale, in quanto si è limitata a sottolineare che l'ultimo degli aggiornamenti che dovrebbero essere posti in essere ogni anno è stato fatto nel 2009 senza specificare, come richiesto, se l'adempimento sia stato eseguito, come da contratto, ogni anno oppure no.

E' del tutto evidente - conclude Pustetto - che continuando a dare risposte che, eufemisticamente, potremmo definire incomplete, i numerosi interrogativi che la vicenda solleva non potranno essere fugati e quindi continuerò a fare domande e richieste di chiarimenti in merito, piaccia o meno all'assessore competente.