News


LN: totalmente negativo il test antidroga di Razzini

31.03.2010
16:58
(ACON) Trieste, 31 mar - COM/AB - Tutto negativo. E' l'esito del test per la ricerca di sostanze stupefacenti al quale si è sottoposto il consigliere regionale della Lega Nord Federico Razzini a Monfalcone.

Il risultato è stato comunicato a Razzini dal dipartimento di medicina di laboratorio dell'azienda ospedaliero-universitaria Santa maria della Misericordia di Udine, al quale erano stati inviati i campioni da esaminare per una ricerca che ha riguardato morfina, 6-monoacetilmorfina, codeina, cocaina, benzoilecgonina, tutte sostanze risultate assenti.

Spero che iniziative come questa - ha commentato Razzini - possano trasmettere un segnale positivo ai giovani e a tutti coloro che tendono a sottovalutare la portata del problema, e sono una risposta di chiarezza a quanti guardano alla classe politica con sospetto. Inoltre, auspico che quanti miei colleghi vorranno sottoporsi alle analisi, lo facciano adottando lo stesso test che ho fatto io, che è capace di rilevare la presenza di sostanze stupefacenti assunte negli ultimi tre anni.