News


CR: lavori aperti con interrogazioni e interpellanze (1)

04.05.2010
11:15
(ACON) Trieste, 04 mag - DT - Il Consiglio regionale ha aperto i lavori con le risposte della Giunta a interrogazioni e interpellanze dei consiglieri.

A intervenire per primo, l'assessore all'Ambiente Elio De Anna, che ha risposto a Franco Iacop (PD) sull'inquinamento atmosferico nella zona industriale di Cividale-Moimacco, e a Gianfranco Moretton, sempre del PD, sulla procedura di infrazione messa in atto dall'UE relativa al rilascio delle autorizzazioni integrate ambientali.

Tre i quesiti per l'assessore ai Trasporti Riccardo Riccardi: di Franco Codega (PD) sulle iniziative della Regione per sostenere Haiti dopo il devastante terremoto; di Piero Camber (Pdl) su mezzi e divise della Protezione civile; di Mauro Travanut (PD) sul piano di realizzazione della terza corsia dell'autostrada A4.

Paolo Menis, consigliere del PD, ha chiesto all'assessore alle Politiche giovanili Alessia Rosolen il perché della concessione di un contributo per l'aggregazione giovanile a una palestra privata; Luigi Ferone (Pensionati) si è infine rivolto all'assessore Federica Seganti in merito alla sicurezza a Pordenone.

(segue)