News


Seduta d'Aula e Commissioni al lavoro in Consiglio regionale

10.05.2010
15:28
(ACON) Trieste, 10 mag - AB - La convocazione di una seduta d'Aula per giovedì ha costretto il Consiglio regionale a rivedere la programmazione settimanale.

Domani, martedì 11 maggio, la VI Commissione si riunirà (dalle 10.00 e per l'intera giornata) per esprimere un parere, per la parte di competenza, sulla proposta di legge carburanti. Verrà quindi illustrata una proposta di legge sul Consorzio per la scuola musaicisti del Friuli, saranno subito sentiti il presidente e il direttore della scuola e a seguire verrà esaminato il provvedimento.

Giovedì 13 maggio si riunirà, alle 10.00, il Consiglio regionale, per completare l'esame della proposta di legge sulle società partecipate dalla Regione.

Al termine della seduta d'Aula, la II Commissione esprimerà tre pareri: sul regolamento incentivi alla diffusione dei principi di responsabilità sociale dell'impresa, sul programma triennale di politica del lavoro 2010-2012 e sul regolamento incentivi per interventi di politica attiva del lavoro. La seduta si concluderà con l'esame della proposta di legge carburanti.

Contemporaneamente si riunirà anche la V Commissione, che nominerà un comitato ristretto per l'esame delle tre proposte di legge di modifica del sistema elettorale regionale.