News


PD: lunedì a Spilimbergo per parlare di riforma enti locali

14.05.2010
12:44
(ACON) Trieste, 14 mag - COM/AB - Il gruppo consiliare regionale PD organizza per lunedì prossimo, 17 maggio, alle 18.00, nella sala "il Caseificio" in piazzetta Walterpertoldo 4 a Spilimbergo, un incontro con tutti gli amministratori locali del PD della regione per parlare di riforma degli enti locali.

In questi due anni di amministrazione regionale di centrodestra nulla è stato fatto per favorire gli enti locali e per dare loro la possibilità di gestire al meglio le risorse e rispondere alle esigenze della società.

Il gruppo consiliare regionale del Partito Democratico crede realmente nel federalismo e nella valorizzazione delle comunità locali. Vuole una Regione che non interferisca inutilmente nella loro vita. L'azione del PD è per il progresso del Friuli Venezia Giulia, da realizzarsi con il contributo di tutti, soprattutto degli amministratori che quotidianamente si misurano nel difficile compito di amministrare il bene comune.

Saranno presenti il capogruppo Gianfranco Moretton e i consiglieri regionali componenti della V Commissione Franco Brussa, Franco Iacop, Alessandro Tesini e Mauro Travanut.