News


Federalismo solidale +++ cambio programma a Gorizia +++

04.06.2010
12:05
Per un cambio di programma nelle serate di Gorizia ripetiamo la notizia sul Federalismo solidale delle 11.04 chiedendovi di tenerne in debito conto. Il servizio che segue è quello da prendere in considerazione.

La redazione di ACON



Seconda giornata domani a Gorizia su Federalismo solidale

(ACON) Trieste, 04 giu - AB - Seconda giornata a Gorizia domani, sabato 5 giugno, delle Settimane nazionali del federalismo solidale, ospitate quest'anno in Friuli Venezia Giulia, che vede tra i promotori l'Associazione consiglieri regionali del Friuli Venezia Giulia.

Sette appuntamenti internazionali di alto livello, quattro a Gorizia e tre a Pordenone, che vedranno confrontarsi questa settimana e la prossima, su una serie di argomenti correlati al federalismo solidale, all'integrazione, all'handicap, al futuro di persone con gravi disabilità, personalità impegnate quotidianamente in azioni positive a livello nazionale e internazionale.

Il programma di domani prevede, sempre a palazzo Lantieri a Gorizia, alle 10.00 "Poeti in lingua", quindi alle 18.00 il presidente Ballaman coordinerà in dibattito relativo alla presentazione di un sondaggio su "Le donne salveranno il mondo? O almeno l'Italia...), alle 21.00 "Per mezz'ora un libro" su "Il diritto alla bellezza".